-
È stata una giornata molto interessante che mi ha portato alla conoscenza della malattia. Spero che non si fermi qui questa importante manifestazione. Io vengo da Roma e all’inizio ero un po’ scettica ma ora che ho partecipato a questo evento vi posso solo dire grazie, grazie di esistere e di combattere ogni giorno con noi per sconfiggere questa malattia. Buon lavoro!
-
Noi speriamo in voi!
-
È stata molto interessante. Credo che ritrovarsi tutti insieme ad ascoltare gli esperti, a poter fare domande e ad interagire, ci faccia sentire un po’ meno soli. Organizzare l’incontro di sabato consentirebbe una maggiore partecipazione.
-
È utilissimo per noi pazienti avere un confronto con altre persone che hanno le nostre stesse problematiche. Inoltre l’aggiornamento scientifico che ci viene fornito, ogni anno, grazie a questi eventi ci fortifica perché incrementa la nostra conoscenza della malattia.
-
Continuate così!
-
Rispetto allo scorso anno la prima parte è stata molto più concreta, più corta e molto più comprensibile. L’augurio è di un miglioramento ulteriore. Fin dallo scorso anno sono rimasto soddisfattissimo dell’iniziativa, che vi invito a proseguire. È molto utile soprattutto per noi malati, in quanto conosciamo meglio il “nemico”, ci aiuta a comprendere meglio, a curarsi con più entusiasmo e quindi a condurre una vita più serena e responsabile.
-
Sicuramente da ripetere tutti gli anni.
-
Una giornata perfettamente organizzata che ha messo noi pazienti in un clima di serenità e agiatezza. Interventi dei vari relatori dotti e professionali e nello stesso tempo comprensibilissimi. Complimenti.
-
Anche quest’anno MOLTO interessante ed utile per rimanere aggiornati sulle novità terapeutiche e sui nuovi farmaci. Bene l’aumento del tempo per i workshop dedicati, anche se l’introduzione generale è risultata un po’ troppo affrettata e forse troppo tempo sulla storia delle malattie (meglio concentrarsi sul futuro). COMPLIMENTI, ANDATE AVANTI, TORNEREMO. GRAZIE!!
-
Sono contento di aver partecipato, anche se avevo paura di scoprire la mia malattia.
-
L’iniziativa è decisamente positiva, finalmente il malato si sente considerato e aiutato. Nel buio della malattia una luce entra per dare sollievo. Grazie per il vostro impegno e interesse.